CHI C'È DIETRO A BEE?​

BeeTourist ti porta attraverso il Mondo, non te lo fa solo sfiorare.

Ogni Viaggio è creato da un nostro Travel Designer che aggiunge alla sua esperienza,
un pizzico di sana follia, ricerca dell’autentico e spirito di avventura.

I Ragazzi del #BeeTeam sono i tuoi amici, compagni di viaggio e consulenti.
Ti sapranno consigliare le mete in base alle tue passioni e saranno al tuo fianco prima e durante il viaggio;
e poi perché no? Anche dopo, per il prossimo.

LA NOSTRA VISIONE

auto-depoca-cuba-havana-particular
Viaggiare sarà l’occasione giusta per entrare in sintonia con il mondo. Dare la possibilità a tutte le persone di vivere l’esperienza di viaggio come motivo di crescita personale attraverso l’avvicinamento alla cultura locale, alla natura ed al rispetto della biodiversità.

LA NOSTRA MISSIONE

beetourist - viaggi di gruppo Parti per un indimenticabile viaggio di gruppo in Turchia e visiteremo e voleremo sulla spettacolare Cappadocia - 1 - 5 Giugno 2022

Beetourist stravolge il mondo dei tour organizzati, abbandona l’idea del viaggio preconfezionato ed abbraccia quello che oggi possiamo definire il principio del viaggio responsabile.

Beetourist si avvale del supporto di Agenzie e DMC locali, realizzando viaggi focalizzati sulla ricercatezza dell’esperienza distintiva caratteristica della meta

Ogni fornitore è selezionato in base a criteri oggettivi che includono la sostenibilità dei tour, l’impatto zero sugli abitanti nativi e sulla natura circostante; motivo per cui il nostro team si reca direttamente sul posto per verificare che il prodotto proposto rispecchi la filosofia della nostra azienda.

#Bee-team

BeeTourist ti porta attraverso il mondo, non te lo fa solo sfiorare.

Ilaria Ciamarone

FOUNDER

Ciao! Sono Ilaria, e sono la fondatrice di Beetourist.com 
Partita da una forte passione ho sognato un’agenzia in cui il cliente può trovare un consulente, un amico, ma soprattutto un viaggiatore! Oggi ho l’onore di darvi il benvenuto in questa meravigliosa realtà che cresce giorno dopo giorno per regalarvi viaggi unici, esperienze da custodire e condividere!

Laura Demaria

Moving Laura

Ciao! Sono Laura, adoro la pizza, cantare a squarciagola in auto, l’odore dell’erba appena tagliata ma più di qualsiasi altra cosa amo viaggiare, scoprire nuovi Paesi, incontrare gli occhi delle persone e conoscere nuove culture, lontane e differenti dalla mia. Sono sempre stata terribilmente curiosa, da bambina avevo un mappamondo gonfiabile e restavo a fissare tutti quei Paesi colorati sognando che un giorno li avrei conosciuti tutti.

ilaria usseglio savoia
Ilaria Savoia

around the world

Ciao viaggiatori 🤟🏼
Sono Ilaria ed il viaggio è tutta la mia vita. Grazie ai miei genitori mi sono ritrovata a girare il mondo fin da piccolissima. Gli insegnamenti migliori li ho ricevuti on the road e l’Africa è stata la mia maestra più severa. Amo attraversare il mondo in consapevole leggerezza mescolandomi completamente con la cultura e con la terra che mi ospitano, nel loro più totale rispetto.

andrea david
Andrea David

Il vagabiondo

Andrea nasce in un piccolo paesino della pianura padana nel 1993. 16 anni, una Pentax p30 e la fotografia diventa la sua passione. Dopo aver studiato fotografia e grafica pubblicitaria a Firenze documenta le disparità dei rifugiati in Turchia al fianco di diverse NGO creando i primi reportage.
Adoro raccontare i miei viaggi con le mie foto e condividere con voi la mia passione della fotografia.

marco Simoni
Marco Simoni

Explored

Una vecchia reflex del padre accende il suo interesse per la fotografia, che prenderà definitivamente corpo nel 2010 quando decide di trasferirsi in Nuova Zelanda. Lì i primi scatti a contatto con una natura incredibile e con le tradizioni secolari dei Maori, momenti che mai più rivivrà ,unici e irripetibili. Negli anni colleziona nel suo passaporto i timbri più disparati.