Sarà un viaggio alla scoperta della costa Occidentale marocchina, ad oggi ancora poco turistica ma capace di offrire spiagge, paesaggi ed esperienze incredibili.
Prima di rientrare in Italia, trascorreremo due giorni a Marrakech respirando colori, odori e magia nella sua trafficatissima medina.
Dopo la colazione, potrete perdervi per il villaggio di Taghazout: piccolo villaggio di pescatori e paradiso dei surfisti. Definito da Vanity Fair “meta good vibes”. Pranzo fronte mare in uno dei meravigliosi ristorantini e partenza nel pomeriggio per il Piccolo Deserto di Agadir. Qui potrete fare sandboarding sulle dune e vi godrete un meraviglioso tramonto fronte oceano per poi accendere il falò e cucinare la vostra cena tipica marocchina nel deserto. Rientro in surfhouse.
Colazione e partenza per Marrakech dove trascorrerete due notti prima di rientrare in Italia. Possiamo organizzare per voi un trasferimento privato o riservarvi il posto su un bus locale super cheap! Trasferimento in un tipico Riad in centro medina e visita guidata alla scoperta di Marrakech, dei suoi souk e dei suoi segreti. Pranzo e cena libere, ottimi ristorantini consigliati dalla nostra EXPERT MOROCCO che sarà sempre al vostro fianco
N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al vostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.
="La quota comprende" (active="yes|no")]Surfhouse ad Agadir, trattamento prima colazione Riad centro medina a Marrakech, trattamento prima colazione Transfer A/R aeroporto Visita al villaggio di Taghazout con pranzo Small desert al tramonto con cena nel deserto Giornata ad Essaouira Visita al Souk El Had Day Trip a scelta tra Paradise Valley e Imsouane Visita guidata di Marrakech
Vuoi saperne di più? Scrivici su prenotazioni@beetourist.com!