fbpx

Normandia Discovery

Normandia Discovery

Da 24 al 27 Settembre

#FollowTheBee in Normandia

UN ON THE ROAD TRA NORMANDIA E BRETAGNA , DAGLI SCENARI DEI QUADRI IMPRESSIONISTI , A MONT SAINT MICHEL , DALLE FALESIE DI ETREAT A PARIGI.  PERNOTTEREMO IN UNA MAGNIFICA VILLA AD USO ESCLUSIVO, DIVERTIMENTO E MERAVIGLIA SARANNO LE PAROLE D’ORDINE!

 

ITINERARIO DI VIAGGIO

 

24 Settembre 2020

Arrivo a Parigi, ritiro delle vetture a noleggio e partenza in direzione Giverny. Questo villaggio francese di appena 500 abitanti è stato oggetto di innumerevoli quadri di Monet. Dopo aver visitato la casa e il giardino in cui il pittore sosteneva ci fosse una luce unica, ripartiremo per raggiungere la villa in cui pernotteremo. Dopo aver lasciato i bagagli ci sposteremo verso il mare a Deauville per goderci il tramonto.

 

25 Settembre 2020

Questa mattina partiremo verso Ovest, Direzione Saint – Malo , città bretone patria di corsari, marinai ed esploratori , passeggeremo per le stradine del centro e lungo i bastioni. Pranzeremo con due piatti tipici dello street food bretone : le crêpe dolci e le galette, simili a crêpe salate. Servite con tantissimi ripieni diversi, come zucchero o marmellata nel caso delle crêpe dolci e burro con una salsa a base di maiale nel caso delle galette.

Prima di dirigerci a Mont Saint Michel faremo uno stop a Dinard che con le sue ville Belle Epoque è soprannominata la Nizza del nord  e a Cancale rinomata per le sue ostriche e i frutti di mare.

Concluderemo la giornata a Mont Saint Michele. Al confine tra Bretagna e Normandia questo isolotto roccioso circondato da una baia è uno dei luoghi più affascinanti al mondo , teatro delle più grandi maree dell’Europa continentale.

 

26 Settembre 2020

La prima tappa di oggi sarà Omaha Beach teatro dello sbarco in Normandia la più grande operazione anfibia e aerotrasportata di tutti i tempi. Proseguiremo verso est raggiungendo le falesie di Etreat con le loro forme uniche. Dopo aver percorso uno dei sentieri a strapiombo sulla manica faremo tappa a casa di Arsenio Lupin è proprio ad Etreat la casa in cui ha preso vita la storia del ladro gentiluomo.

 

27 Settembre

Colazione e partenza, lasceremo la nostra villa e ci concederemo una passeggiata a Parigi prima di prendere il volo di rientro.

 

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA IN VILLA

345

LA SISTEMAZIONE :

Villa privata con 6 camere da letto e 4 bagni

LA QUOTA COMPRENDE  :

  • 3 pernottamenti in villa privata ( camera doppia)
  • Biancheria e asciugamani.
  • Noleggio auto per l’intera durata del viaggio.
  • Tour leaders dall’Italia

 

LA QUOTA NON COMPRENDE :

  • Voli dall’Italia
  • Fondo cassa ( € 30 a persona)
  • Pasti e bevande

NB : l’Itinerario può subire variazioni.

I TUOI COORDINATORI

Andrea Mulas
Andrea Mulas
Coordinatore e Responsabile Rete Agenti

Ho sempre voluto essere colui che raccontava non colui che ascoltava. Vedere con i miei occhi le bellezze di questo mondo mi rende leggero.

Ilaria Ciamarone
Ilaria Ciamarone
CEO, Coordinatrice e Travel Designer

Ho deciso di creare Beetourist perchè i viaggi, come un buon piatto, vanno condivisi e non c'è cosa migliore che farlo con le persone giuste.

Leave a Review

Your email address will not be published.