fbpx

Dubai Expo: viaggio di gruppo

(0)
Prezzo per persona 670
  • Medio Oriente
  • On the road
  • viaggio di gruppo

Descrizione

Expo Dubai

19 – 23 Novembre 2021

Un viaggio di gruppo per l’evento dell’anno.

Voliamo a Dubai per l’evento del momento, l’esposizione mondiale dell’Expo, la prima a tenersi nel Medio Oriente.

Visiteremo questa città contraddittoria e sorprendente, poi barbecue nel deserto, dune di sabbia e molto altro…

Prepara la valigia, si va in Oriente!


Programma

Benvenuti a Dubai Bees! Il volo non è incluso nella quota per permettere a tutti di partire dal proprio aeroporto di preferenza.

Dopo la colazione andremo all’Expo, la prima esposizione universale a tenersi nel Medio Oriente.

Una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale.

Dialogo, engagement e cooperazione: l’innovazione riparte da Expo 2020 Dubai!

Oggi fuggiamo da Dubai per un indimenticabile safari nel deserto sulle dune di sabbia rossa e ci godremo una cena con barbecue e le attività tradizionali del deserto all'interno del maestoso accampamento di Al Khayma.

Dopo la colazione esploreremo Dubai, dove l’eccesso è la normalità, l’impossibile diventa reale tra grattacieli da record e tradizioni che sapranno stupirci.

Rientro in Italia.

Alla prossima viaggiatori!

N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al nostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.

  • pernottamento in camere doppie condivise con bagno privato
  • Escursione di una giornata nel deserto con barbecue
  • ingresso all'Expo Dubai
  • Assicurazione medico/bagaglio compresa copertura annullamento causa COVID-19 (assistenza sanitaria in viaggio, spese mediche, annullamento per malattia da pandemia e messa in quarantena)
  • Tour leader dall’Italia

  • Volo da/per l’Italia
  • Pasti e bevande non indicati
  • Escursioni extra non incluse
  • Spese extra e di carattere generale
  • Tutto ciò non descritto nella voce “la quota comprende”

DOCUMENTO : Passaporto

SISTEMAZIONI: Le sistemazioni sono garantite in camera doppia con servizi privati e colazione inclusa.

COVID: I passeggeri in arrivo a Dubai con volo diretto dall’Italia devono essere in possesso di un certificato di negatività al test molecolare effettuato entro le 72 ore dall’imbarco.
Ulteriori informazioni sulle specifiche misure previste per l’ingresso a Dubai (e negli Emirati del Nord) per i cittadini residenti e per i non residenti, sono reperibili a questo link sul sito web del Consolato Generale d’Italia a Dubai.

 

INGRESSO ALL'AREA EXPO:

Per accedere al sito di EXPO 2020, i visitatori con almeno 18 anni di età dovranno presentare un certificato di avvenuta vaccinazione anti Covid-19 riconosciuto dalle autorità nazionali del Paese di provenienza.

In alternativa, potrà essere mostrato l’esito negativo di un test molecolare PCR effettuato nelle 72 ore precedenti. I possessori di un biglietto valido potranno inoltre sottoporsi a tampone presso il centro adiacente ad EXPO: il test sarà gratuito, mentre il risultato sarà fornito in circa quattro ore.

In ogni caso, l’accesso al sito espositivo è precluso alle persone che presentano sintomi riconducibili ad un’infezione da Covid-19, che abbiano avuto un contatto stretto con persone contagiate o che in quel momento si trovino in uno stato di quarantena.

All’interno di EXPO è obbligatorio mantenere la mascherina e una distanza di almeno due metri dagli altri visitatori.