fbpx

Capodanno a New York

o meglio

Biondo: Mi sono smarrito a New York!

Buongiorno beetrotters, sono il vostro biondo e questa volta vi porterò a New York, la città che non dorme mai.

Visiteremo i parchi più belli di New York come Central park, andremo a prendere un treno alla Grand Central, attraverseremo (non a nuoto) il ponte di Brooklyn e saliremo sulle torri più alte per ammirare la grande mela come se fossimo delle aquile americane.
Andremo a mangiare in posti unici come da Katz’s Delicatessen  e non solo.

Ma faremo tantissime altre cose come attendere lo scoccare della mezzanotte direttamente in Times Square tra concerti e show dal vivo, ammirando la famosissima palla scendere per sancire l’inizio di un nuovo anno.

Andare per musei e camminare nei quartieri tipici di New York.

Quindi cosa aspetti ?!?!
Vieni con me a perderti a NYC

28 Dicembre

Arrivo in aeroporto e dopo aver depositato i bagagli andremo di corsa a goderci il Rockefeller con cena al famosissimo Black Iron Burger con possibile spettacolo di natale al radio city music.

29 Dicembre

La mattina sarà dedicata alla visita del famosissimo Museo americano di storia naturale, set di moltissimi film e non solo.
Dopo aver visitato il museo saliremo a bordo della metro per correre da Katz’s Delicatessen  dove pranzeremo in vero stile americano.

Nel pomeriggio andremo a vedere  il ponte di Brooklyn attraverseremo il ponte e vedremo uno dei posti più instagramati di tutta NYC, DUMBO.
Ci sposteremo camminando per le vie di Brooklyn Heighst passeggiando per le vie circostanti ed il parco dal quale scatteremo foto fenomenali al tramonto.

30 Dicembre

Ci sveglieremo presto ed andremo a vedere la famosissima stazione Grand Central, poco dietro alla stazione c’è il Chrysler Bulding e poco più avanti andremo ad ammirare l’Empire State Building e non solo saliremo sino all’86° piano.

Dopo saliremo sulla metro e andremo a vedere  e saremo al Hudson Yards lì vedremo tantissime cose e percorreremo un pezzo si High line una linea ferroviaria sopraelevata ormai in disuso resa una zona verde.
Pranzeremo in zona chelsea market e nel primo pomeriggio visiteremo Union Square

Dopo di che andremo a vedere il famosissimo meriale dell’11/9 e torneremo ad ammirare il tramonto oppure a prenderci un drink post cena all’Empire state Bulding.

31 Dicembre

Mattinata dedicata ad uno dei musei più famosi del mondo il metropolitan museum art.
Dopo un pranzo veloce andremo in hotel ci cambieremo e inizierà l’attesa della mezzanotte a times square festeggiando la mezzanotte, ammirando la famosissima palla che scende al countdown.

1 Gennaio

Dopo essersi ripresi dalla sera prima avremo due opzioni da seguire per i più coraggiosi c’è la famosissima tradizione del Polar Bear Swim cioè un tuffo a Coney Island nel mare oppure andremo a passeggiare a central park dove cammineremo e vedremo la Statua di Balto, Bethesda terrace, Strawberry field memorial e il rinomato nei film e non solo Zoo di Central Park.

Ci sposteremo a nord per vedere il Cattedrale di Saint John e torneremo in Hotel per riposarci.

2 Gennaio

Sveglia presto per salpare per la statua della libertà, effettueremo un tour di 4/5 ore tra Ellis Island ed il museo degli immigrati, (uscita soggetta a variazione causa meteo) in {alternativa andremo a fare un po’ di shopping a Woodbury}tornati a battery park andremo a passeggio tra i quartieri di china town, Little Italy e Bleecker street, ceneremo in zona ed andremo a vederci l’ultimo tramonto al Top of the Rock observatory Deck.

3 Gennaio

Ultimo Brunch insieme e poi ritorno in Italia.

 

QUOTA A PERSONA IN CAMERA CONDIVISA

1099

PARTENZA CONFERMATA AL RAGGIUNGIMENTO DI 7 PARTECIPANTI

La quota comprende

  • Sistemazioni in hotel (Prima Colazione)
  • Metro Card New York
  • City Pass New York per la visita delle seguenti attrazioni. ( Empire state Bulding – Museo Americano di storia naturale – Metropolitan Museum of art – Rooftop Rock Observation – Memoriale e museo 9/11 – Trasporto alla Statua della Libertà ed Ellis Island.)
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Tour Leader dall’Italia

La quota non comprende

  • Volo internazionale
  • Pasti e Bevande
  • Esta ( circa 14 dollari )
  • Escursioni Extra ed opzionali
  • Spese extra di carattere personale;
  • Tutto ciò che non è specificato nella voce “la quota comprende

PRENOTAZIONE

  • Acconto € 330 al momento della prenotazione.
  • Saldo 30 giorni prima della partenza massimo

–    IBAN: IT92N0326803214052986304420 intestato a MARIL S.R.L.S.

 

CANCELLAZIONE

  • dal giorno successivo alla prenotazione fino a 45 giorni prima della partenza 30% della quota di partecipazione
  • da 44 a 30 giorni prima della partenza 50% della quota di partecipazione
  • da 29 a 15 giorni prima della partenza 80% della quota di partecipazione
  • da 14 al giorno della partenza 100% della quota di partecipazione

IL TUO COORDINATORE

Andrea David
Andrea David
Coordinatore, Travel Designer e Fotografo

Dopo la laurea viaggia tra Turchia, Spagna, Giappone in qualità di fotogiornalista, poi torna a casa e decide di condividere le sue due piu grandi passioni

Leave a Review

Your email address will not be published.