fbpx

Marocco: Agadir e costa occidentale

(0)
Prezzo per persona 765
  • Adventure
  • Viaggi di Gruppo
  • Natura
  • On the road
  • Piccolo gruppo

Descrizione

Agadir e la Costa Occidentale del Marocco 

dal 11 Ottobre al 18 Ottobre 2021

Sarà un viaggio alla scoperta della costa Occidentale marocchina, ad oggi ancora poco turistica ma capace di offrire paesaggi ed esperienze incredibili.

Prima di rientrare in Italia, trascorreremo due giorni a Marrakech respirando colori, odori e magia nella sua trafficatissima medina.


Programma

Arrivo in aeroporto a Marrakech entro le 10 di mattino dove vi aspetterà il tour leader Beetourist e il nostro transfer che ci porterà ad Agadir in un paio d'ore di viaggio. Dopo il trasferimento in Surfhouse e la sistemazione nelle proprie stanze faremo un breefing informativo. A seguire pranzo e primo pomeriggio in libertà per riposarvi e socializzare con questa nuova Terra

Dopo la colazione, partiremo per il villaggio di Taghazout: piccolo villaggio di pescatori e paradiso dei surfisti. Definito da Vanity Fair “meta good vibes”. Pranzo fronte mare in uno dei meravigliosi ristorantini di questo paesino e partenza nel pomeriggio per il Piccolo Deserto di Agadir. Qui surferemo sulle dune e ci godremo un meraviglioso tramonto fronte oceano per poi accendere il falò e cucinare la nostra cena tipica marocchina nel deserto. Rientro in guesthouse

Escursione giornaliera ad Essaouira. Nessuna foto online rende giustizia a questo posto meraviglioso, tornerete a casa con gli occhi pieni di colori e bellezza!

Colazione e giornata relax in surfhouse, durante la quale visiteremo il souk di El Had. Pranzo in libertà e possibilità di fare attività extra al programma quali lezioni di surf con istruttore e abbigliamento necessario, passeggiata a cavallo, lezione di yoga, hammam marocchino o massaggi

Colazione e partenza per la Paradise Valley con tappa alla fattoria dove viene prodotto l'olio di argan. Pomeriggio in libertà.

Colazione e partenza per Marrakech dove trascorreremo due notti prima di rientrare in Italia. Trasferimento in Riad centro medina e visita di quest'ultima alla scoperta del souk e dei suoi segreti. Pranzo e cena libere, ottimi ristorantini consigliati dal vostro tour leader che sarà sempre al vostro fianco

Dopo la colazione sceglieremo insieme cosa visitare. Dai Giardini Majorelle alla moschea Koutoubia; da Palazzo Bahia a palazzo El Badi; dai Giardini Segreti alle concerie. Avremo l'imbarazzo della scelta

Colazione, trasferimento all'aeroporto e partenza.

N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al nostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.

Surfhouse ad Agadir, trattamento prima colazione

Riad centro medina a Marrakech, trattamento prima colazione

Transfer A/R aeroporto

Guida sempre presente con auto a disposizione per ogni spostamento

Visita al villaggio di Taghazout con pranzo

Small desert al tramonto con cena nel deserto

Giornata ad Essaouira

Visita al Souk El Had

Paradise Valley con tappa alla produzione di olio d'argan (pranzo o cena incluso a seconda dell'orario di partenza)

Tour Leader Beetourist

Copertura annullamento causa COVID-19 (assistenza sanitaria in viaggio, spese mediche, annullamento per malattia da pandemia) e annullamento per qualsiasi motivo fino a 13 gg pre partenza

Volo aereo (A/R su Marrakech)

Pranzi e cene (dove non specificato)

Ingressi ai monumenti (facoltativi)

Tutto ciò che non è specificato ne “La quota include”

FERMA IL TUO POSTO

  • Acconto del 30%  al momento della prenotazione
  • Saldo entro 30 giorni prima della partenza

CANCELLATION POLICY

Cancellazione entro 30 gg dalla partenza: penale acconto versato solo nel caso in cui la cancellazione non sia coperta dall'assicurazione annullamento.

A partire dai 30 giorni prima della partenza: penale del 100% del costo del viaggio solo nel caso in cui la cancellazione non sia coperta dall'assicurazione annullamento.

Nel caso in cui il passeggero dovesse cancellare il viaggio poiché risulta positivo al covid-19 verrà attivata la polizza stipulata in fase di acquisto.

Beetourist si riserva di cancellare il viaggio qualora la situazione sanitaria non consenta una partenza in sicurezza ed è previsto il rimborso dell’intero importo della quota versata.

 

Vuoi saperne di più? Scrivici su prenotazioni@beetourist.com!