09 - 20 AGOSTO 2023

TIPOLOGIA TOUR: Classic
IL GRUPPO: Massimo 7 Persone

 

1690€​

Prenota ora versando il 30%

Partecipanti

+
-

Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE: questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

SINGAPORE E MALESIA: TRA NATURA E MODERNO

Viaggio di Gruppo in Singapore e Malesia: Tra natura e moderno

09 – 20 AGOSTO 2023

Dalla moderna Singapore , viaggeremo verso le Cameron Highlands per ammirare le sue verdeggianti colline , relax nel paradiso delle Perenthian dove non perderemo occasione di immergerci tra tartarughe e pesci tropicali per finire nel cuore della capitale : Kuala Lumpur.
Un viaggio alla scoperta di un continente che lascia il segno. Sei pronto? Prepara le valige e sorridi con noi in Malesia!

Precedente
Successivo

Itinerario

Arrivo e visita della città : inizieremo con i quartierei più tradizionali : da Little India fino al quartiere coloniale  di Padang. Sistemazione in Hotel presso il ” Village Hotel Albert court by Far East

Proseguiamo la visita ad una delle località più uniche del Sud Est Asiatico, un mix di culture e religioni che convivono pacificamente in questa futuristica città-stato.

Oggi ci recheremo in uno dei luoghi simbolo : Gardens by the Bay con i suoi celebri alberi della vita. Pomeriggio di shopping e curiosità per Orchard road e termineremo la giornata nella frizzante Marina Bay

Sveglia preso e prenderemo un bus che in circa 3 ore ci condurrà alla nostra prima meta Malese : Malacca.

Questa piccola cittadina coloniale possiede un centro storico molto caratteristico patrimonio Unesco.

L’attrazione più nota di Malacca è la Christ Church, la bellissima chiesa rossa costruita nel 1753 dagli olandesi da li si snoda un percorso dove immergersi tra canali e costruzioni coloniali che rendono questa città una vera perla .

Tramonto alla Moschea affacciata sul Mare di Melaka, una location unica e suggestiva per concludere la nostra giornata.

Pernotto presso il ” Moty Hotel ”

Partenza con bus di prima mattina che in circa 6-7 ore ci condurrà nella zona più ” verde ” della penisola Malese : Le Cameron Highlands.

Arrivati in città passeggiata nelle aeree circostanti e pernotto presso il ” CH Resort “.

Mattinata parteciperemo ad  un tour che ci condurrà a toccare con mano le meravigliose piantagioni di Tè che rendono celebre questa zona, trekking tra cascate e foreste ci permetteranno di goderci a pieno l’autenticità di questi luoghi ( biglietti di ingresso non inclusi ).Rientro nel pomeriggio in Hotel, cena e pernotto in loco.

 

Sveglia di buon ora e lungo transfer con bus  fino al porto di Kuala Besut per poter prendere la nostra barca che ci condurrà alle isole Perenthian circa 6 ore.

Arrivati al porto una piacevole traversata di 45 minuti e finalmente giungeremo in questo angolo di paradiso.

Pernotto presso il ” Barat Perenthian ”

Relax in spiaggia, passeggiate, snorkeling o immersioni peri più esperti, qui alle Perenthian ne avrete davvero per tutti i gusti 

Ultima mattinata in questo remoto angolo di paradiso. Riprendiamo il nostro scafo una volta giunti al porto un taxi ( non incluso ) ci condurrà all’aeroporto di Kota Bharu per il nostro volo domestico che in 50′ ci condurra nella capitale Malese.

Pernotto presso il ” Verdant KL “.

Visite a siti patrimonio Unesco, moschee,Le PETRONAS TOWER e Mercati sparsi per tutta la città, visiteremo le mitiche Batu caves e acquisteremo i nostri ultimi souvenir nella zona di Chinatown.

Volo di Rientro in ITALIA

QUOTA con 7 partecipanti : 1490.00 eur

QUOTA con 6-5 partecipanti : 1690.00 eur

N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al nostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.

  • Tour FD privato alle Cameron Highlands ( tkt ingresso non inclusi )
  • Tutti i Pernotti in hotel
  • Colazioni in tutte le strutture ad eccezione di Singapore e Perenthian
  • Tkt Barca per due persone andata e ritorno ad orario fisso sulla tratta Kuala Besut Perenthian
  • Assicurazione medico bagaglio
  • TL Beetourist

  • VOLO INTERCONTINENTALE – VOLO DOMESTICO
  • colazioni dove non citate al momento della prenotazione e pasti
  • transfer in bus tra le diverse città
  • Taxi da Kuala Besut all’aeroporto
  • spese personali
  • tutto quanto non citato nella voce ” incluso “
  • Fondo cassa 150 euro per i transfer e spese in loco

                

PRENOTAZIONE

  • Acconto del 30% al momento della prenotazione
  • Saldo entro 30 giorni prima della partenza

PASSAPORTO

Necessario, con validità residua di almeno sei mesi dalla data d’ingresso in Malaysia. Le Autorità malesi di immigrazione sono particolarmente severe e non ammettono eccezioni. Dati i frequenti casi di respingimento alla frontiera, dovuti anche alle condizioni del documento di viaggio (pagine o copertina non integre, ecc.) si prega di controllare accuratamente scadenza, validità ed integrità del passaporto prima di intraprendere il viaggio.

VISTO

per turismo, non è necessario per soggiorni non superiori a 90 giorni. Informazioni sugli altri tipi di visto vanno richieste all’Ambasciata della Malaysia in Roma (vedere Avvertenze).

 

COVID

MALAYSIA: COVID-19. AGGIORNAMENTO

A partire dal 1° agosto 2022, vengono abolite tutte le restrizioni all’ingresso relative al COVID-19, indipendentemente dallo stato vaccinale di ciascun viaggiatore.

Si suggerisce di scaricare e di attivare la App “MySejahtera”, nonché di prendere attenta visione di quanto riportato al seguente link : https://www.mysafetravel.gov.my/

Dal 1 maggio 2022 non é più richiesta l’assicurazione sanitaria, nemmeno in caso di contagio da Covid-19: se ne consiglia tuttavia la sottoscrizione.

In caso di  sintomi del COVID 19 durante la permanenza in Malesia, il viaggiatore dovrà sottoporsi a controlli e, in caso di positività, assoggettarsi al protocollo previsto.

Coloro che dovessero risultare positivi al COVID-19, verranno sottoposti ad un “Home Surveillance Order”, con isolamento di 7 (sette) giorni. E’ consentito uscire dall’isolamento prima dei 7 (sette) giorni qualora dal 4° (quarto), 5° (quinto), 6° (sesto) giorno siano asintomatici e negativi al test RTK, effettuato presso un medico ufficiale.

Dopo 7 (sette) giorni di isolamento, non é richiesto alcun test Covid 19.

Si raccomanda ai visitatori di osservare le misure tese a prevenire le infezioni da Covid-19.

SINGAPORE: COVID-19. AGGIORNAMENTO

Divieti e limitazioni all’ingresso

I viaggiatori di età pari o inferiore ai 12 anni (ovvero nati a partire dal 1° gennaio 2010) sono esentati dalle misure di frontiera COVID-19.

I viaggiatori di età pari o superiore ai 12 anni che abbiano assunto almeno il dosaggio minimo delle vaccinazioni approvate dell’OMS (come da indicazioni sul sito delle Autorità locali verificabile QUI), anche se scadute, possono fare ingresso a Singapore senza dover produrre un test pre-partenza.

Prima della partenza si raccomanda di verificare che lo stesso sia riconosciuto dalle autorità di Singapore sul seguente sito web: https://eservices.ica.gov.sg/STO1/VCP. Si precisa che il certificato vaccinale da guarigione, senza l’indicazione delle dosi ricevute, non é accettato.

Si riceverà una lettera di accettazione della vaccinazione, se la verifica avrà esito positivo, e la medesima dovrà essere presentata ai controlli d’imbarco (all’aeroporto di partenza) e di immigrazione all’arrivo a Singapore. In caso di difficoltà, si raccomanda di stampare il certificato (completo di codice QR) in inglese o accompagnato da una traduzione autenticata, sempre in lingua inglese.

Per tutti i viaggiatori, rimane obbligatorio completare la dichiarazione sul proprio stato di salute utilizzando il seguente form https://eservices.ica.gov.sg/sgarrivalcard/ nelle 72 h precedenti l’ingresso.

Ulteriori dettagli sono disponibili al sito:https://www.ica.gov.sg/enter-transit-depart/entering-singapore

Per maggiori informazioni sulle misure interne di contenimento del Covid-19 adottate dalle autorità di Singapore, consultare il sito web del locale Ministero della Salute www.moh.gov.sg

CANCELLATION POLICY

Cancellazione entro 30 gg dalla partenza penale acconto versato

A partire dai 30 giorni prima della partenza la penale è del 100% dell’acconto versato

Nel caso in cui il passeggero dovesse cancellare il viaggio poiché risulta positivo al covid-19 verrà attivata la polizza stipulata in fase di acquisto.

Beetourist si riserva di cancellare il viaggio qualora la situazione sanitaria non consenta una partenza in sicurezza ed è previsto il rimborso dell’intero importo della quota versata.

Parti con ♯BEE

Vuoi saperne di più? Scrivici su prenotazioni@beetourist.com

Cosa vedremo

1690€

09 - 20 AGOSTO 2023 ​

+
-
Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE:
questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

Contattaci

Scrivici

Non sai cosa mettere in valigia!?!?
Hai dubbi o perplessità ??