fbpx

SIMONE PASOTTI

Viaggiatore/Osservatore attento e indiscreto, amante del sud est asiatico nel quale trovo la maggiore ispirazione per i miei progetti, viaggio per raccontare storie usi e costumi di popoli lontani.

Attualmente impegnato in un progetto fotografico che ad oggi ha toccato i territori di Thailandia, Vietnam, Indonesia, Marocco.

Il mio primo approccio all’avventura furono le montagne delle PreAlpi Bresciane dove sono nato e sulle quali ho mosso i passi come esploratore.

Aver avuto la possibilità di crescere completamente immerso nella natura è stata una grande fortuna che ha influenzato molto la mia visione del mondo e le mie passioni, insegnandomi il rispetto, la fragilità e la forza della natura.

Dal 2018 Collaboro come Free-Lance con grandi produzioni come BBC, CNN , Unesco e National Geographic.

Diplomato all’Accademia di Belle Arti L.A.B.A con il massimo dei voti nel 2016 e successivamente assunto dall’Accademia per le docenze di Graphic Design e Computer Graphic.

Ho scelto di lavorare con Bee perchè: 

Ho scelto di entrare a far parte del Team Beetourist perchè a differenza di molte altre agenzie di viaggio permettono ai loro Travel Designer e Coordinatori di personalizzare completamente il viaggio sia nelle attività sia nello stile, creando ogni volta un viaggio unico, dove il valore aggiunto sono le esperienze, l’etica e i valori delle persone che hanno lavorato al viaggio.

SEGUIMI SU

PARTI CON ME

0%
Sto lavorando per voi

Socials