fbpx

roberto ruberti

ROBERTO RUBERTI

Sono un fotoreporter freelance italiano con sede a Roma.

Entro in contatto con la fotografia molto giovane nel 1990, quando ricevetti la prima macchina fotografica da suo padre, era una Pentax K1000.

Mi sono laureato nel 2010 con lode in economia con specializzazione in economia politica all’Università di Roma Tor Vergata, successivamente nel 2011 ha conseguito un master in Finanza.

Educato come economista, ho una particolare sensibilità per le condizioni umane e l’organizzazione della società. Nel 2011, mi sono trasferito negli Stati Uniti e successivamente nel 2012 ho lavorato come consulente economico a San Paolo, in Brasile, queste esperienze mi hanno dato una profonda curiosità nell’esplorazione delle culture straniere.

Ho iniziato la mia carriera fotografica nel 2013 collaborando con diverse riviste di viaggio italiane, per loro ho fotografato una serie di paesaggi meravigliosi tra cui ghiacciai della Patagonia, templi di Angkor Wat e Bagan, deserto del Sahara e Wadirum, il Rif marocchino, Rovine di Petra, Filippine, India Argentina, Spagna meridionale, Tanzania, Indonesia, Birmania e Hong Kong.

Ha la valigia sempre pronta e un cuore sempre attento perché la vita è breve e il mondo pieno di cose da scoprire, non c’è più tempo per cravatta e scrivania …

Ho scelto di lavorare con Bee perchè:

Da anni viaggio per lavoro visitando luoghi incredibili, ora sento la voglia di condividerli con chi ha il mio stesso approccio alla scoperta

SEGUIMI SU

PARTI CON ME

0%
Sto lavorando per voi

Socials

Leave a Reply

Your email address will not be published.