fbpx

laura demaria

LAURA DEMARIA

Ciao!
Sono Laura, adoro la pizza, cantare a squarciagola in auto, l’odore dell’erba appena tagliata ma più di qualsiasi altra cosa amo viaggiare, scoprire nuovi Paesi, incontrare gli occhi delle persone e conoscere nuove culture, lontane e differenti dalla mia.
Non posso farne a meno, mi riempie il cuore, mi dà respiro, mi completa.
Sono sempre stata terribilmente curiosa, da bambina avevo un mappamondo gonfiabile e restavo a fissare tutti quei Paesi colorati sognando che un giorno li avrei conosciuti tutti.
La mia passione per il Mondo è nata in quel momento.
Il mio primo viaggio da sola è stato a Londra quando avevo 15 anni.
E’ stato lì, da sola tra persone che non conoscevo ma che ricambiavano i miei sorrisi, che ho capito che non avrei più voluto smettere, che quella voglia di libertà non sarebbe più passata.
Quella sensazione di leggerezza nel cuore, quell’adrenalina mi era entrata in circolo ed è diventata parte di me, continua a girare nelle vene e a chiamarmi.
Su ogni volo di rientro da un viaggio la mia mente sta già progettando la prossima meta, è un istinto incontrollabile.
Dopo la laurea in scienze della mediazione linguistica ho cominciato a lavorare nel settore turistico prima come agente di viaggio poi nel business travel.
Sono costantemente mossa dalla voglia di prendere un aereo per andare a scoprire la prossima destinazione e non appena possibile preparo lo zaino e salgo su un volo.
Stare ferma a lungo non fa per me, ho un’autonomia piuttosto bassa, dopo qualche tempo a casa comincio a scalpitare, è arrivato il momento di partire di nuovo.
Vivo il viaggio come una terapia, per gli occhi, per la mente e soprattutto per l’anima.
Non si torna mai la stessa persona che è partita e questa è una delle cose più meravigliose che possa accadere.
Spero di portarvi presto con me a spasso per il Mondo e poter condividere insieme quelle emozioni bellissime che solo il viaggio sa regalare.

Ho scelto di lavorare con Bee perchè?

Ho scelto Beetourist perché condivido il loro modo di vivere il viaggio, la passione per questo lavoro.

Perché progettare viaggi non si può fare in modo meccanico, bisogna farsi coinvolgere, bisogna metterci cuore e in Beetourist ne ho trovato molto.

Il team di Beetourist è composto da professionisti, persone con un bagaglio di esperienze importanti, che disegnano i viaggi aggiungendo ogni volta un pezzetto di quel bagaglio e rendendoli unici.

SEGUIMI SU

PARTI CON ME

Socials