fbpx

jessica barbieri team beetourist

JESSICA BARBIERI

Piacere Jessica, ma puoi chiamarmi Jess! 🙂

Chi sono?

Una perenne entusiasta classe 92, cresciuta tra le campagne ferraresi con un sacco di sbucciature sulle ginocchia e un sacco di viaggi per la testa!

A 17 anni realizzo il mio primo di questi viaggi, convincendo mamma e papà a lasciarmi partire per la Florida, dove passo il quarto anno di liceo innamorandomi follemente degli Stati Uniti.

Negli anni a seguire riempio il mio bagaglio con una laurea in marketing, un anno a Madrid dove imparo lo spagnolo e bevo una marea di Sangria, uno stage a Malta dove fa troppo caldo e uno a Eindhoven dove fa troppo freddo!

Concludo i miei studi, torno in Italia e mi stabilisco a Milano, approdando al mondo del lavoro da Google.

Nel dicembre 2016 però mi accorgo che il problema non era né il caldo né il freddo.. la realtà è che non avevo imboccato la strada giusta!

E’ così che abbandono gli albori di una carriera nel marketing digitale per dedicarmi a tempo pieno a ciò che mi fa davvero brillare gli occhi: viaggiare!

La mia esperienza come tour leader inizia lavorando per un grande tour operator specializzato in viaggi di gruppo per giovani australiani in Europa e, dopo tanta gavetta, finalmente incontro BeeTourist, che mi offre la possibilità di scrivere itinerari inediti come travel designer, accompagnando gruppi di italiani nel mondo!

Cos’altro faccio?

Tanto sport, mangio pizza, scrivo di viaggi e festival sul mio blog cheviaggitifai.it e ogni volta che non sono in viaggio, ci vado per ballare! Allora… partiamo?

Perche BeeTourist?

Ilaria, la prima che ho conosciuto, mi ha da subito fatto una gran bella impressione e, poco dopo, tutto il resto del team!

Mi piace molto questa realtà perché giovane e dinamica, perfettamente in linea con le mie prospettive lavorative e non solo.

Sono inoltre molto contenta di avere sia il supporto di Ilaria e del team che allo stesso tempo l’autonomia di gestione dei miei itinerari e tour, connubio lavorativo perfetto.

Sono quindi super entusiasta di mettermi all’opera e non vedo l’ora di crescere insieme a BeeTourist!

SEGUIMI SU

PARTI CON ME

Socials