fbpx

emanuela del guacchio

EMANUELA DEL GUACCHIO

Sono una donna, moglie e mamma affamata di mondo, di scoperte e di orizzonti in cui perdermi e riscoprirmi ogni volta.

Il mio desiderio è trasmettere a mio figlio questa passione, educandolo alla diversità, al rispetto, al contatto, a fare progetti ed avere obiettivi, insegnandogli che viaggiare apre la mente più di qualsiasi altra cosa e che non conta quale sarà la destinazione, ma quanto sarà più ricco ogni volta che tornerà a casa.

Ho scelto di lavorare con Bee perchè:

Viaggiare è una delle cose più belle che una persona possa fare e per me un vero e proprio stile di vita.

Conoscere Beetourist è stata un’illuminazione perchè in essa ho scoperto un gruppo di persone esattamente come me, viaggiatori nell’anima, pazzeschi, competenti, curiosi ed aperti ai cambiamenti, pronti ad osare e mettersi in gioco per condividere e far conoscere questo modo unico di vivere i viaggi, nella maniera più autentica possibile.

Non smetterò mai di ringraziare Ilaria e tutti i ragazzi per avermi accolta, per l’entusiasmo che mi trasmettono e per la pazienza che hanno nei miei confronti.

Grazie a loro si è avverato un sogno ed ora spero di poter aiutare tanti genitori a mettere da parte paure e pregiudizi e trovare il coraggio e la serenità per scoprire il mondo insieme ai loro bambini.

SEGUIMI SU

Socials