18 FEBBRAIO AL
01 MARZO 2023

TIPOLOGIA TOUR: Classic 
PARTECIPANTI: 8 Persone 

2390€

Prenota ora versando il 30%

Partecipanti

+
-

Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE: questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

BRASILE: CARNEVALE e SAMBA

Viaggio di Gruppo in brasile: carnevale e capodanno

18 Febbraio – 01 Marzo

Voliamo in Brasile per assistere al fantastico Carnevale di Rio, lasciamoci trasportare nella magia delle sfilate coi loro colori e musiche travolgenti. E poi non può mancare l’Amazzonia, un paesaggio selvaggio e unico nel nostro pianeta. Un viaggio che resterà per sempre nel cuore e negli occhi Partiamo!

Precedente
Successivo

Itinerario

Arrivo a Rio de Janeiro. Incontro in aeroporto con la guida, transfer privato e sistemazione in hotel.

Visita privata con mezzo e guida (8ore) della prima metropoli patrimonio Unesco per il suo paesaggio culturale (opera combinata tra la natura e l’uomo) apprezzabile dai suoi monumenti simbolo, il Cristo Redentore, circondato dalla foresta da Tijuca (maggior area di foresta pluviale urbana al mondo) ed il Pao de Açucar con la sua stupefacente vista della Baia de Guanabara (ingressi inclusi). Il tour della cittá è personalizzabile sulla base degli interessi dei viaggiatori.

Giornata libera. In serata trasferimento per partecipazione alle sfilate delle scuole di samba più tradizionali del Brasile nel mitico sambodromo “Marquês de Sapucaí” (biglietti non inclusi).

Giornata libera e andremo ad esplorare la “Cidade maravilhosa”.

Trasferimento privato in aeroporto di Rio de Janeiro per l’imbarco sul volo per Manaus (AZUL 06,10/11,00). Arrivo a Manaus. Ricevimento in aeroporto da parte dell’autista, trasferimento e sistemazione in hotel.

Trasferimento al porto do Ceasa ed imbarco su barca privata per il transfer fluviale per Careiro (30min), passando dal famoso incontro delle acque del Rio Negro e del Rio Solimoes. Incontro con l’autista e transfer stradale (2h) fino a raggiungere il Rio Tupana. Dopo un’altro breve trasnfer fluviale (20m), arrivo ai nostri lodge in Amazzonia. Sistemazione nelle camere superiore vista fiume e breafing sul soggiorno all’interno del Lodge e sulle attività previste. Le attivitá prevedono camminate nella foresta, navigazioni fluviali in canoe a remi e a motore, pesca di piranha, albe e tramonti amazzonici, safari notturni, visite di cumunità locali. Pensione completa.


Trasferimento privato in aeroporto di Rio de Janeiro per l’imbarco sul volo per Salvador (LATAM 15,15/23,20). Arrivo a Salvador. Ricevimento nell’aeroporto di Salvador da parte della guida. Trasferimento e sistemazione in hotel localizzato a Rio Vermelho, il quartiere dove i baiani si incontrano nelle piazzette delle “Baianas do Acaraje”, signore vestite con abiti tipici che preparano l’acaraje, simbolo della culinaria afro-brasiliana.

Visita privata con mezzo guida (8ore) della “culla” del Brasile, l’antica capitale della colonia portoghese dove il sincretismo culturale e religioso permeano ancora la cultura della cittá col maggior numero di afrobrasiliani del Brasile. La parte storica della città è divisa in Cidade Alta e Cidade Baixa. Il Pelourinho, il piú importante complesso architettonico coloniale delle Americhe patrimonio Unesco e la Cidade Baixa con la chiesa simbolo della religiosità baiana, la Igreja do Bonfim, ed il più antico mercato del Brasile, la Feira de Sao Joaquim. (ingressi inclusi).

Giornata libera con i nostri consigli su come vivere la cittá.

Trasferimento privato all’aeroporto di Salvador in orario utile per l’imbarco su volo di rientro in Italia.

N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al nostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.

  • Tour Leader dall’Italia
  • Sistemazione in camera doppia negli hotel e nelle categorie menzionate con servizio B&B.
  • In Amazzonia pensione completa (colazione, pranzo e cena – bevande escluse) 
  • Tutti i servizi privati con accompagnamento di autisti e guide di lingua italiana tranne che in Amazzonia di gruppo (con altri ospiti del lodge) con guida di lingua inglese. 
  • Gli ingressi per le visite alle attrattive turistiche. 
  • Biglietti per la sfilata della scuola di samba (Sambodromo).
  • Voli interni
  • Assicurazione contro gli infortuni durante le attività del programma

  • Volo intercontinentale 
  • Assicurazione annullamento (da richiedere quotazione qualora interessati) 
  • Pasti non menzionati
  • Altre assicurazioni

PRENOTAZIONE

  • Acconto del 30% al momento della prenotazione
  • Saldo entro 30 giorni prima della partenza

CANCELLATION POLICY

Cancellazione entro 30 gg dalla partenza penale acconto versato

A partire dai 30 giorni prima della partenza la penale è del 100% dell’acconto versato

Nel caso in cui il passeggero dovesse cancellare il viaggio poiché risulta positivo al covid-19 verrà attivata la polizza stipulata in fase di acquisto.

Beetourist si riserva di cancellare il viaggio qualora la situazione sanitaria non consenta una partenza in sicurezza ed è previsto il rimborso dell’intero importo della quota versata.

Parti con ♯BEE

Vuoi saperne di più? Scrivici su prenotazioni@beetourist.com

Cosa vedremo

2390€

18 FEBBRAIO -
01 MARZO 2023

+
-
Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE:
questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

Contattaci

Scrivici

Non sai cosa mettere in valigia!?!?
Hai dubbi o perplessità ??