fbpx
Le 10 migliori compagnie aeree del 2020

Le 10 migliori compagnie aeree del 2020

VI PRESENTO LE 10 MIGLIORI COMPAGNIE AEREE DEL 2020, SECONDO L’AIRLINE EXCELLENT AWARDS

Ogni hanno vengono elette le 10 migliori compagnie aeree al mondo da persone qualificate e con esperienza nel settore. Il giudizio finale dipende da una serie di fattori che sono i seguenti: le recensioni che rilasciano i passeggeri, il rating degli investimenti, le relazioni con il personale, la redditività, l’età della flotta e ciò che offre la compagnia.

la-migliore-compagnia-aereaa-2020-air-new-zealand

1- AIR NEW ZEALAND

Al primo posto quest’anno troviamo AIR NEW ZEALAND. Secondo quanto emerso dall’airline excellent awards questa compagnia continua ad essere premiata in quanto dimostra eccellenza in ogni aspetto della sua attività. Ha uno dei miglior team esecutivi dell’aviazione ed una serie di qualità fondamentali quali una strategia coerente e l’offrire una garanzia verso il cliente.

Per chi non la conoscesse è la compagnia di bandiera della Nuova Zelanda che serve il proprio territorio nazionale con 27 tratte aeree e quello internazionale con 29 tratte. E’ stata una delle ultime compagnie al mondo ad operare la circumnavigazione del globo terrestre, attiva fino al 2013.

singapore-airlines-migliori-compagnie-aeree-2020

2- SINGAPORE AIRLINE

Anche la Singapore airlines non è nuova a questi scenari. Col 2020 guadagna il secondo posto ed è premiata per la sua capacità di innovazione: sia per quanto riguarda le cabine che per quanto riguarda i nuovi aeromobili.

Mediamente ogni dieci anni questa compagnia aerea è in grado di rinnovarsi e di riproporsi in maniera alternativa sul mercato. Questo è possibile grazie ad un accurata ricerca, al focus group e un’importante partnership con designer e produttori.

ANA-migliori-compagnie-aeree-2020

3- ALL NIPPON ARIWAYS

Anche conosciuta come ANA, questa è una compagnia aerea giapponese con sede a Tokyo. Dal 10° posto dello scorso anno risale la classifica guadagnandosi, addirittura, un 3° posto.

Viene apprezzata per i suoi aeromobili puliti e di ultima generazione con sedute comode e spaziose. Le recensioni dei clienti sono ottime ed consigliano spassionatamente di volare con questa compagnia.

4- QUANTAS

E’ una delle compagnie aeree di bandiera australiane ed era tra le migliori compagnie aeree anche lo scorso anno.

Totale approvazione da parte dei suoi clienti e continua innovazione: da poco ha aggiunto dei letti sdraio ai suoi airbus A380.

5- CATHAY PACIFIC AIRWAYS

Cathay Pacific è la compagnia di bandiera di Hong Kong ed è da anni tra le migliori compagnie al mondo.

E’ inoltre uno dei membri fondatori dell’alleanza aerea oneworld, una delle alleanze mondiali tra compagnie aeree con l’obiettivo di garantire un servizio migliore alla clientela.

emirates-migliori-compagnie-aeree-2020

6- EMIRATES

Un nome da sempre molto conosciuto, Emirates è la compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai. Emirates è stata una delle prime compagnie aeree al mondo ad installare gli schermi video in economy.

E’ la più grande compagnia aerea del medio oriente, con oltre 3000 collegamenti settimanali. Ed è da anni tra le big non solo per la qualità del suo trasporto di passeggeri e per la qualità dei servizi a bordo, anche per il trasporto merci.

7- VIRGIN ATLANTIC

E’ una delle compagnie aeree di bandiera britanniche ed ha un ottima qualità prezzo e un comfort a bordo positivamente recensito.

8- EVA AIR

E’ una compagnia aerea taiwanese con un volato di oltre 70 tratte asiatiche e non.

E’ uno dei membri della Star Alliance, un’altra alleanza globale tra compagnie aeree, probabilmente la più grande in assoluto, con sede a Francoforte.

9- QATAR

Anche Qatar è tra i volti noti ed ancora una volta si differenzia per il miglior catering e la migliore business class.

E’ la compagnia di bandiera del Qatar e il suo “quartiere generale” si trova all’aeroporto di Doha dal quale principalmente opera. Con la sua professionalità riconosciuta si può definire assolutamente una prestigiosa compagnia aerea.

virgin-atlantic-migliori-compagnie-aeree-2020

10- VIRGIN AUSTRALIA

Prima rispondeva al nome di “Virgin Blue”, è la seconda compagnia australiana. E’ stata premiata in quanto compagnia aerea con il miglior equipaggio.

 

Voli cancellati ai tempi del Covid-19?

In questo periodo molto particolare sono molte le persone che si sono viste cancellare voli aerei. Se volete un aiuto pratico per facilitare la vostra richiesta di rimborso, vi invito a leggere QUESTO ARTICOLO.

Leave a Reply

Your email address will not be published.