04 - 15 LUGLIO 2022

TIPOLOGIA TOUR: Classic
IL GRUPPO: Massimo 6 Persone

 

1460€

11 Giorni
10 Notti

Prenota ora versando il 30%

Partecipanti

Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE: questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

INDONESIA:
BALI TRA NATURA INCONTAMINATA E TRADIZIONE

Viaggio di Gruppo in Indonesia: Bali tra natura incontaminata e tradizione

04 – 15 Luglio 2022

Parti con noi alla scoperta di Bali!!

Precedente
Successivo

Itinerario

Benvenuti a Singapore Bee!

Arrivati a Singapore nella prima mattinata, prenderemo il nostro volo interno per Bali, Indonesia.

Una volta arrivati sull’isola, trasferimento privato in una villa ad Ubud che sarà a nostra completa disposizione.

Dopo il Check-in e un briefing informativo, dedicheremo il resto della giornata nella meravigliosa piscina a sfioro con vista.

Nel tardo pomeriggio faremo una passeggiata nel mercato di Ubud al fine di fare la spesa per la cena e la colazione del giorno seguente.

Serata libera.

Dopo la colazione, incontreremo il nostro driver (h 09.00) e partiremo per una gita di un’intera giornata. Cosa vedremo?

  • LA CASCATA DI TEGENUNGAN, una delle più belle cascate nascoste nel villaggio di Ubud. L’acqua è limpida e per questo, potremo anche tuffarci.
  • UBUD PALACE è il palazzo della famiglia reale di Ubud. Deposito culturale di arti, danza e letteratura. Il palazzo presenta un’architettura balinese ben conservata e un incantevole giardino.
  • MONKEY FOREST, un complesso di templi situato a Ubud. Il suo nome completo è il Padangtegal Mandala Wisata Wanara Wana Sacred Monkey Forest Sanctuary. La foresta delle scimmie di Ubud è una piccola foresta pluviale abitata da un gruppo di scimmie e altri animali tropicali. E’ situato strategicamente nel cuore del villaggio di Ubud. La stessa foresta delle scimmie possiede una funzione molto importante in termini di salvaguardia del loro habitat.
  • GOA GAJAH è uno dei templi indù balinesi più sacri. Questa grotta è anche chiamata la grotta dell’Elefante ed è un’importante meta di pellegrinaggio a Bali.

Rientro in hotel e serata libera.

Escursione giornaliera, parenza dopo colazione.

Alle 9.00 incontreremo nuovamente il nostro driver per un’altra emozionante giornata alla scoperta di Bali!

  • TAMAN AYUN TEMPLE è un magnifico tempio, situato a Mengwi.
    Il tempio di Taman Ayun risale al diciottesimo secolo ed è di origine regale: è evidente nei raffinati particolari delle sculture e la maestosità dei suoi altissimi tetti a più piani, chiamati meru. Il tempio è immerso in un lussureggiante giardino e la sua parte più sacra è cinta da un fossato pieno di carpe
  • TANAH LOT significa Terra nel mare, un nome perfettamente adatto per questo tempio induista arroccato in alto su roccia in mezzo all’oceano.
  • BATU BOLONG. È un altro straordinario tempio nel mare costruito su una scogliera sporgente. Batu Bolong significa “pietra scavata”.
  • JATILUWIH Rice Terrace è una delle mete turistiche preferite a Bali, famosa per la bellissima terrazza di riso che si estende dai piedi della montagna fino al lato costiero. Aria fresca di montagna e natura incontaminata per dare tregua alla mente.

Check-in in un villaggio immerso tra le risaie.

Dopo un’abbondante colazione inclusa siamo di nuovo in partenza!
Sempre accompagnati dal nostro fedelissimo driver, oggi visiteremo:

  • ULUN DANU BRATAN. Il meraviglioso tempio di Ulun Danu Bratan sorge su una piccola penisola sulla riva del lago Bratan. Il lago svolge un ruolo fondamentale nell’irrigazione di questa zona e della parte meridionale dell’isola; ecco perché il tempio è dedicato alla dea dell’acqua Dewi Danu.
  • CASCATA SEKUMPUL. Conosciuta come “La migliore cascata di Bali”, ha 7 cascate nascoste nella tranquillità della valle ed è circondata dalla giungla lussureggiante ed un’atmosfera rilassante.

Check-in in un’altra incredibile guest house immersa nel verde.

Cena e serata libera

Colazione e mattinata libera fino alle 11.30.

Successivamente, trasferimento dalla guesthouse al Porto di Sanur. Barca veloce direzione Nusa Penida.

Una volta arrivati a destinazione verremo trasferiti nella nostra struttura sull’isola: soggiorneremo in particolarissime casette di bambu’.

Colazione e intera giornata dedicata alla visita di Kelingking Beach, Angel Billabong, Crystal Bay. Sempre accompagnati dal nostro transfert.

Cena e serata  libera

Colazione e intera giornata dedicata alla visita di Diamond Beach, Atuh Beach, Tree House (la famosa casa sull’albero di Nusa Penida), Raja Lima, Teletubies Hill (si, proprio così: il villaggio dei teletubbies). 

Sempre accompagnati dal nostro transfert che alle 15.30 ci porterà al porto dove prenderemo il traghetto di rientro. Una volta arrivati raggiungeremo Canggu e faremo il chek-in nella nostra villa, dove soggiorneremo fino a fine viaggio.

Anche questa villa e’ meravigliosa! Camere spaziose, finemente curate e con piscina privata.

Cena e serata  libera

Colazione e giornata libera.

Alle 10.00, dopo colazione, il nostro driver verrà a prenderci alla nostra villa.
Ci aspetta un’altra giornata di avventura!

  • NUSA DUA WATERBLOW è uno dei migliori siti di Nusa Dua. Una stretta formazione rocciosa da dove l’acqua “scoppia” dal mare verso il cielo.
    Questo fenomeno si traduce in giganteschi spruzzi d’onda irregolari che possono raggiungere diversi metri di altezza.
  • GARUDA WISNU KENCANA (GWK) è un importante parco culturale nella penisola di Bukit: un panorama incredibile. La magnifica statua di Garuda Wisnu Kencana veglia sull’isola.
  • COLLINA DI BALANGAN. La scogliera calcarea sopra la spiaggia di Balangan offre un affascinante paesaggio a sud Penisola con un bellissimo palmeto.
  • DREAM LAND BEACH. Offre 100 metri di distese di sabbia bianca isolate da scogliere calcaree che costeggiano l’aspra costa della penisola meridionale di Bukit. 
  • ULUWATU, un antico tempio arroccato in cima a imponenti scogliere sul mare. Uluwatu offre un meraviglioso punto di osservazione per vedere il tramonto.

Cena e serata  libera.

Colazione, giornata libera e trasferimento all’aeroporto di Bali nel tardo pomeriggio.

Volo interno per Singapore.

Arrivo a Singapore e chek-in nel nostro hotel INTERNO all’aeroporto.

Colazione, giornata libera a Singapore.

Volo di rientro per l’Italia in serata.

N.B. L’itinerario può subire variazioni laddove le condizioni meteo non consentano di seguire il programma stabilito, ovvero si decida di fare una deviazione di percorso per aggiungere al nostro viaggio quel tocco di improvvisazione e sorpresa in perfetto stile Bee.

  • Tutte le sistemazioni, trattamento prima colazione (non inclusa solo nella prima villa/hotel interno all’aeroporto di Singapore)
  • Transfer privato da/a aeroporto e per tutta la durata del viaggio
  • Tutte le escursioni mezionate
  • Tour Leader Beetourist dall’Italia
  • Copertura annullamento causa COVID-19 (assistenza sanitaria in viaggio, spese mediche, annullamento per malattia da pandemia) e annullamento per qualsiasi motivo fino a 13 gg pre partenza

  • Volo aereo internazionale
  • Pranzi e cene (dove non specificato)
  • Ingressi/ Escursioni extra
  • Tassa di soggiorno
  • Tutto ciò che non è specificato ne “La quota include”


FERMA IL TUO POSTO

Acconto del 30% al momento della prenotazione

Saldo entro 30 giorni prima della partenza


CANCELLATION POLICY

Cancellazione entro 30 gg dalla partenza: penale acconto versato solo nel caso in cui la cancellazione non sia coperta dall’assicurazione annullamento.

A partire dai 30 giorni prima della partenza: penale del 100% del costo del viaggio solo nel caso in cui la cancellazione non sia coperta dall’assicurazione annullamento.

Nel caso in cui il passeggero dovesse cancellare il viaggio poiché risulta positivo al covid-19 verrà attivata la polizza stipulata in fase di acquisto.

Beetourist si riserva di cancellare il viaggio qualora la situazione sanitaria non consenta una partenza in sicurezza ed è previsto il rimborso dell’intero importo della quota versata.

NOTE IMPORTANTI:

DOCUMENTO : Passaporto della validità di almeno 6 mesi.

VISTO: Visto necessario: gratuito, da richiedere.

INGRESSO IN INDONESIA
Per gli ingressi dall’Italia sono necessari:

  • Visto Breve
  • Assicurazione sanitaria
  • Vaccinazione completa Covid-19

USCITA DALl’INDONESIA
A partire dal 01 MARZO 2022 per il rientro in Italia da Paesi Extra UE occorre:

  • Compilare il Passenger Locator Form da presentare all’imbarco e una volta giunti in Italia
  • Il possesso di un GREEN PASS BASE (Certificazione verde, attestato di guarigione o semplice tampone)

Vuoi saperne di più? Scrivici su ilaria.usseglio@beetourist.com! 

 

Cosa vedremo

1460€

04 - 15 Luglio 2022

Contattaci per scoprire l’opzione PRIVATE:
questo tour organizzato solo per te e il tuo gruppo.

Contattaci

Scrivici

Non sai cosa mettere in valigia!?!?
Hai dubbi o perplessità ??