fbpx
5 hotel più strani d’Europa

5 hotel più strani d’Europa

Bentornati beetrotters in questo nuovo blog, nonostante tutto il casino abbiamo la fortuna di poter girare in Europa e qualche giorno mi misi a cercare dei voli per l’Olanda e trovai un hotel veramente particolare, allora mi sono chiesto perché non fare anche una lista dei 5 hotel più strani d’Europa ?!?!

Quindi fate le valige preparatevi e partiamo per questa avventura.

1. Null Stern Hotel, Svizzera

Dormirete in un invitante letto all’aperto nelle Alpi svizzere (6,463 piedi sul livello del mare), senza muri o tetto, dove puoi dormire sotto le stelle e svegliarti con viste incontaminate sulle montagne e cieli blu.

E se non siete contenti di tutto ciò avrete un maggiordomo a vostra disposizione che vi porterà a letto la colazione.

Nota: sebbene sia prenotabile dalla primavera all’autunno, il maltempo può portare a cancellazioni dell’ultimo minuto.

Null-Stern-Hotel

2. Crane Hotel Faralda, Amsterdam

Se il vostro sogno da piccolo era quello di fare il muratore oppure sognate di salire su una gru e vedere la città dall’alto quest’hotel fa al caso vostro.

Il Crane Hotel Faralda ad Amsterdam offre un alloggio unico nel suo genere con tre suite su una gru! Non lontano dalla città, il soggiorno è insolito ed esclusivo.

Rilassati nella piscina termale sul tetto e goditi le viste panoramiche, che sono particolarmente sorprendenti quando le luci si accendono di notte.

E se sei uno che necessita d’avventura puoi provare il bungee jump dalla cima della gru.

Gru-Hotel-Faralda

3. Sorrisniva Igloo Hotel, Norway

Vuoi soggiornare nell’hotel di ghiaccio più settentrionale del mondo?
Ecco l’hotel che fa per te!

Il Sorrisniva Igloo Hotel nella Lapponia norvegese viene ricostruito ogni anno a gennaio, con un tema diverso, prima che si dissolva in primavera.

Non può essere più esclusivo di così.

I letti qui sono fatti di ghiaccio! Ma indovina un pò, lo spesso sacco a pelo fornito ti farà sentire caldo e non solo esci e goditi l’aurora boreale che illuminerà il cielo

Sorrisniva-Igloo-Hotel

4. Santorini Windmill Villas, Greece

Se stai cercando di viziarti, non c’è niente di meglio.

Questo hotel è costruito sulla bellissima isola greca di Santorini, questo complesso di tre lussuosi mulini a vento trasuda romanticismo e ricchezza da tutti i pori.

Private ed esclusive, le ville si affacciano sulla distesa azzurra del Mar Egeo; con panorami mozzafiato visibili anche dal tuo letto! Per farti 132435 stories e foto instagram per far morire d’invidia il compagno di scrivania a lavora.

Giusto per non farsi mancare nulla ogni villa è dotata di piscina privata, idro massaggio, giardino e posto auto.

Santorini-Mulino-Villa

5. Belle Tout Lighthouse, UK

Hai mai sognato di dormire in un faro come in Harry potter?

Beh puoi sempre provare il faro di Belle Tout a Beachy Head, è un luogo unico in cui soggiornare.

Questo faro del 1832 è stato trasformato in un bed and breakfast con vista a 360 gradi sul Canale della Manica, sulla splendida campagna e sulle enigmatiche Sette Sorelle.

Con camere a tema come “The Captain’s Cabin”, “Old England” e “Keepers Loft”, le sistemazioni e le strutture qui assicurano una vacanza confortevole e indimenticabile.

Belle-Tout-Faro

Avete visto quanti hotel spaziali abbiamo trovato oggi? e non vi preoccupate ci sono 2342352423 hotel particolari a giro per il mondo quindi non ci resta che metterci alla scoperta di essi.

Dal vostro biondo è tutto e ci sentiamo alla prossima.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.