fbpx
Heart Attack Grill

Heart Attack Grill

Bentornati beetrotters in questo nuovo blog, oggi il vostro biondo, oggi vi voglio parlare di uno dei ristoranti più famosi in America, l’Heart attack grill.

Heart Attack Grill

Ma dove si trova di preciso?

Il ristorante si trova a Las Vegas, essa è situata nel deserto del Mojave, in Nevada, Stati Uniti, è una meta di vacanza celebre per la sua vivace vita notturna, che si svolge nei casinò aperti 24 ore su 24 e in altri luoghi di intrattenimento e ristoranti alquanto bizzari come l’Heart Attack Grill.

Heart Attack Grill hot dog

La storia?

L’Heart Attack Grill  nacque nel 2005 e si caratterizza per servire “cibo non salutare” che potrebbe causare l’infarto, da cui prende il nome: heart attack.

Il ristorante ha un arredo a tema da ospedale, con cameriere vestite da infermiere e che prendono “prescrizioni” anziché ordini e i clienti vengono chiamati “pazienti“. Chi non riesce a finire quanto ordina viene punito scherzosamente da una cameriera colpito da una paletta di legno.

Il menu prevede panini con un hamburger, con un doppio hamburger, triplo, quadruplo e 8 hambuerger con un peso che varia quindi dai 230 ai 910 g di carne di manzo. Inoltre, dentro e fuori al ristorante sono presenti delle bilance, poiché i clienti che pesano più di 350 libbre (160 kg) possono mangiare gratis

 

Ma quali sono questi piatti posso mangiare?

 

Ecco il Bypass Burger, hai mai provato ad affrontare un cheeseburger da 20.000 calorie più lungo dei miei organi?
È l’essenza della parola spericolato, nel mentre affronti la sfida inizierai a chiederti perché oggi non hai pranzato con un’insalata ed un the verde.

Heart Attack Grill hamburger gigante

Anche il più piccolo hamburger nel menu dell’Heart Attack Grill ti metterà in discussione tutte le tue scelte di vita, manzo, grasso ed ancora grasso.

Se stai cercando di ostruire le arterie, allora sei sicuramente nel posto giusto.

Se non ti piacciono gli Hamburger puoi provare Il mezzo chilo di Hotdog e chili. Puoi amare un buon hot dog, ma questo mostro da mezzo chilo è oltremodo eccessivo, ma ricorda: questa cosa rimarrà nel tuo ventre per un po’.

Heart Attack Grill hotdog mezzo kilo

Avete voglia di una porzione di patatine non ti preoccupare anch’esse sono mortali, le patatine fritte vengono schiacciate nel lardo puro prima di essere servite con lati di pancetta, peperoncino e formaggio.

Gli hot dog e i cheeseburger non sono le uniche voci del menu di grandi dimensioni disponibili in questo ristorante unico nel suo genere.

Anche gli alcolici sono disponibili in quantità enormi, gli shoot sono serviti in siringhe enormi e sono abbastanza grandi da far cadere un elefante.

Ci sono tantissimi piatti e dolci ipercalorici pronti a farti venire un infarto all’Heart Attack Grill, quindi vi consiglio di girare in rete per vedervi altri piatti veramente mortali.

Heart Attack Grill punizione per non aver finito il pranzo

Un consiglio da biondo.

Ricordatevi però di una cosa se andrete là cercate di finire la vostra porzione di cibo se no verrete puniti dalle infermiere con con delle sculacciate tramite una spatola di legno.

 

Ci vediamo Martedì prossimo con un’altra stranezza dal mondo

Leave a Reply

Your email address will not be published.